Spurgo pozzi Torino

Spurgo pozzi neri a Torino Ecolnord
Il problema degli spurghi a Torino, come in ogni città, si risolve solamente contattando una ditta specializzata. Ecolnord oltre a realizzare servizi di trasporto rifiuti e molto altro è specializzata nello spurgo di pozzi neri. Per mantenere la propria rete fognaria sempre pulita e funzionale è consigliabile la pulizia annuale realizzata da professionisti.
A Torino si trova la ditta Ecolnord che ha un’innovativo servizio di video ispezione per poter determinare se nella rete esistono ingorghi o se i tubi hanno dei problemi da risolvere per evitare che si possano con il tempo aggravare con la conseguenza di dover anche a volte sostituire completamente tutta la struttura.

Controllo dello spurgo

Un controllo così approfondito può essere effettuato anche non a cadenza annuale ma è un servizio che l’azienda può dare in caso vi siano problemi come ingorghi o perdite.
Il servizio spurghi è veloce e completamente pulito, nel senso che la ditta negli anni di esperienza ha messo a punto dei metodi efficaci per non dare alcun problema di odori o residui che per il committente non erano piacevoli. Per lo spurgo dei pozzi neri a Torino hanno un apposito camion che grazie ad un tubo aspirante viene inserito nell’aperturae senza alcuna perdita di liquidi elimina tutti i residui. Ma Ecolnord ha deciso di dare un servizio di controllo completo, anche grazie alla sua esperienza di oltre quarant’anni nel settore, con il suo personale specializzato che per ogni caso, con ogni committente pianifica in base alla dimensione ed all’utilizzo che se ne fa, la tempistica di manutenzione personalizzata pr ogni pozzo nero.

Ecolnord azienda specializzata a Torino

Chi vive a Torino e provincia ha la sicurezza che grazie a quest’azienda non dovrà preoccuparsi per lo spurgo della propria rete fognaria. Naturalmente la Ecolnord offre i suoi servizi di manutenzione non solo per case private, ma anche per industrie e condomini, si possono rivolgere a loro tutte le persone che hanno un problema con spurghi e rifiuti, il personale sarà sempre pronto a disposizione per studiare la soluzione migliore , non solo per quanto riguarda la qualità ma anche il prezzo. Grazie all’esperienza pluridecennale Ecolnord ha studiato dei metodi che oltre all’efficacia e all’alta tecnologia potessero avere un costo contenuto, questo ha fatto sì che l’azienda sia considerata la migliore del settore per gli spurghi in tutta Torino e provincia.

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *